martedì 20 settembre 2011

Ragazze! Ditemi se vi farebbe piacere ;)

Ho appena visto che Taylena2ForEverche è una ragazza che fa video su YouTube ha postato il video per un concorso che prevede un video (scusate la ripetizione!) con un outfit e trucco :) Che ne dite se lo faccio e posto le foto anche qui e vi rimando al video?Così soddisfo la richiesta di un tutorial che avete votato; naturalmente non farò un video dove si vede tutto il mio viso perchè sono molto timida, almeno credo che farò cosi ma è tutto da vedere :) Penso che userò la maglietta che ho comprato da Stradivarius e vi ho fatto vedere nell'ultimo post. Che ne dite, vi va se posto anche qui l'outfit? Fatemi sapere con un commentino, se vi va votate il sondaggio qui sulla destra :) Quasi dimenticavo la cosa più importante! Ormai siamo arrivate a 117 visite in così pochi giorni! Grazie grazie grazie grazie e ancora mille grazie! Vorrei poter dirvi grazie una ad una perchè per me è davvero un traguardo fantastico e importante. Grazie di cuore e buona serata, un bacione♥

2 commenti:

  1. Ciao! mi piacerebbe molto se facessi questo video tutorial :)ho scoperto il tuo blog su yahoo e mi piace molto :) se ti va passa dal mio blog :)http://emma190979.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Domani penso di farlo, grazie mille per il commento (non sai come sono arrossita :D) passerò sicuramente! Un bacione :)

    RispondiElimina