venerdì 16 settembre 2011

TAG ▪ 12 Questions

Ho pensato di fare questo tag per farvi sapere qualcosa in più su di me e rompere il ghiaccio :) premetto che l'ho preso da un video sul tubo e conteneva 13 domande una riguardante solamente YouTube quindi l'ho tolta, spero di non annoiarvi :D Iniziamo!

  • Cosa ordini al bar? Dipende, il più delle volte un tè alla pesca freddo sia in estate che in invero mattina o sera che sia: lo amo diciamo che è quasi una dipendenza! Altrimenti il sabato sera con le mie amiche uno spritz con Aperol non mi dispiace perchè comunque è leggero e sono abituata a berlo abbastanza spesso visto che quando organizziamo cena di famiglia a casa mia i miei lo fanno e mi lasciano berlo, diciamo che è una piccola tradizione a casa :)
  • Di quale indumento non potresti fare a meno? Se per indumenti sono comprese le scarpe direi tacchi: fosse per me ne avrei un milione ormai, altissime perchè sono solo 1,65 e un aiutino non guasta mai, ma vista la mia età aspetto qualche anno e magari un lavoretto per avere dei soldi e comprare finalmente qualcosina che mi piace (perchè mia mamma non mi lascia comprare capi che a lei non piacciono e ciò succede per il 90% delle volte quindi capirete che il mio armadio è abbastanza vuoto). Altrimenti assolutamente jeggins dopo che ho acquistato un paio da Abercrombie me ne sono innamorata follemente e non riesco a trovare un altro paio che mi piaccia
  • Una cosa che la gente non sa di te: essendo questo il mio secondo post direi tutta la mia vita! Ma forse la cosa direi più "eccezionale" è stato il modo con cui ho conosciuto il mio ragazzo: mi ha scritto su Netlog, una specie di imitazione di Facebook, da me la chiamano appunto Facebook dei tamarri e emo senza offesa per chiunque ci sia iscritto e io non mi sono cancellata anche se non lo uso più proprio perchè gli sarò molto grata a questo sito per avermi fatto conoscere il mio ragazzo e ormai sono quasi 2 anni ed è un ragazzo semplicissimo. Una bella fortuna sentendo di questi tempi di ricatti sessuali nel web e altre cose terribili.
  • Una cosa che vorresti fare prima di morire: non saprei cosa dire, sono ancora giovane non so nemmeno cosa ne sarà di me nel futuro nel senso che lavoro farò, dove vivrò ecc. Forse visitare tutti i continenti perchè sono abituata da quando ho 5 anni a viaggiare fino all'anno scorso solo nel Mediterraneo e quest'anno in America e comunque viaggiare è una cosa che mi piace moltissimo anche perchè si stacca la spina dalla routine di sempre ed è bello conoscere come siamo diversi regione per regione a livello globale
  • Cibo di cui non potresti fare a meno: per non dire la solita pizza e pasta visto che ne consumo parecchie come tutta Italia credo, direi la milanese o cotoletta come preferite. La amo alla follia fin da quando ero piccina anche quando sono andata in Germania per 3 sere di fila siamo andati in un ristorante vicino all'hotel con una vista stupenda e mi ricordo che mi portavano questa cotoletta che sarà stata 3 volte la mia testa e io la mangiavo euforica non curante che poteva farmi male visto che era tantissima ma lo stomaco ha lavorato bene per fortuna :)
  • Un tuo motto: sinceramente i motti non fanno parte della mia vita, ma magari quello che sento e dico di più è vivi e lascia vivere quindi diciamo questo
  • Che canzone ascolti di più su Itunes: in questo periodo direi Lighters di Eminem e uno che non conosco (non uccidetemi che è un grande rapper ma non mi piace molto questo genere, solo Eminem che ascolto da piccolissima lo amo) Ft. Bruno Mars questo è il video http://www.youtube.com/user/BadMeetsEvilVEVO
  • Descrivi il tuo stile: direi assolutamente casual visto che passo la vita ancora come studente e in estate davvero shorts, canotta e via. Certo se avessi un fisico migliore quante cose in più indosserei ma purtroppo ho ereditato da mia mamma la tendenza alla pancetta e maniglie dell'amore, spero di trovare una palestra buona e andare a distruggermi per l'anno prossimo sperando in un bikini migliore (sisi Agnese, contaci, dici ogni volta così e invece devi ancora perdere i kg che volevi)
  • Numero preferito: non ce l'ho davvero, non ci credo nemmeno perchè comunque non ho molte cose che sono successe lo stesso numero del mese, se devo dirne proprio uno direi il 28 perchè i miei sono nati quel giorno come mia nonna e anche il mio ragazzo, mi sono fidanzata il 27 che è il giorno prima e compio gli anni il 30 che è sempre vicino. Direi più o meno che tutti i numeri dal 20 in giù vanno bene :D
  • Due hobby preferiti: assolutamente make up manco a dirlo perchè comunque come mi ha detto mia mamma essendo molto timida e ritenendomi piena di difetti come tutti del resto con il make up riesco a celare ciò che non mi piace e valorizzare quello che tutti dicono che è un pregio. Altro hobby anche se non si può definirlo tale è passare tempo con gli animali: amo tantissimo gli animali, cani e cavalli in primis ma anche tutti gli altri. Ogni settimana il venerdì vado a fare volontariato in un canile, un cane particolare mi ha anche morso la palpebra e porto una piccola cicatrice ma continuo ad andarci sempre perchè alla fine è stata colpa mia che ho fatto un movimento brusco e lui si è sentito minacciato ma dalla settimana seguente mi sono imposta di stare con lui e fare pace perchè non riesco a provare rancore per una pulce indifesa, certo ora sto più attenta ;)
  • Fastidi ricorrenti: inutile dire che quando mia mamma riordina come va bene a lei camera mia e mi perde le cose mi innervosisce, ma anche le mie unghie che non tengono lo smalto 1 giorno di tutte le marche e lo odio
  • Piaceri proibiti: mmm.. Bella domanda! Al momento non mi viene in mente nulla ma direi tutti i dolci che contengono cioccolato bianco e cocco: se vedo un dolce del genere sparisce in due secondi!
E questo è tutto! Grazie mille per essere entrati/e nel mio blog e se volete lasciate un commentino dicendo quali sono le vostre risposte a me farebbe molto piacere :) Un bacione 

1 commento:

  1. Ciao, benvenuta ^_^
    Sono diventata tua follower, ti va di ricambiare? questo è il mio blog:
    http://makeuppleasure.blogspot.com/
    spero passerai a trovarmi, in bocca al lupo!

    RispondiElimina