lunedì 19 settembre 2011

Haul ● Acquisti Kiko e Stradivarius

Buona sera a tutte/i :) Com'è andata il ritorno al lavoro o scuola? Per me è sempre drammatico come il primo giorno -.- Almeno sono uscita 2 ore e non pioveva nemmeno e fate conto che da domenica notte ha smesso pochissime volte e al massimo per un ora o due quindi tutto sommato sono felice :) Ho fatto veramente pochissimi acquisti perchè il tempo non era tantissimo perchè per ritirare un libro ho aspettato circa un ora e anche perchè il mio ragazzo era stanco visto che lavora ormai così ho fatto un giro lampo da Stradivarius e Kiko.

Ecco la maglietta di Stradivarius
Scusate se è abbastanza sparafflesciata (spero si scriva così :D) ma sennò la scritta sembrava color bronzo e non è assolutamente di quel colore. È una semplicissima maglietta lunga non molto aderente con questa scritta in argento metalizzato con dei swaroskini "I'M YOUNG & IN LOVE" ovvero sono giovane e innamorata e se devo descrivermi in due parole direi che queste sono quelle che userei :)
Pagata 12,95€ (secondo me non ha senso tutti questi prezzi con da 90 a 99 cent, preferirei che fossero tondi che ritrovarmi 872959265 monetine in cent di tutti i resti, le odio!)
Per il resto non c'era tantissimo di carino, al massimo qualche magliettina con animali e scritte tipo "I hate Monday morning" o "I ♥ Nerds" tutte così ma ho preferito questa. Aspetto l'arrivo di qualcosa di più invernale :)


Poi sono passata da Kiko: della collezione Chic Chalet ho visto pochissimo e al volo ma l'uniche cose che mi sembravano carine erano le palette di ombretti numero 1,2 e 6. Forse torno per la prima perchè non ho molti colori scuri sarebbe carina :) Ho visto una collezione anche di gloss e matite per labbra che mi sarebbe piaciuto provare ma il mio consulente non aveva voglia così ci ritornerò.
Invece ho preso questo smalto
Il colore è molto fedele anche se anche questo col flash :) è il numero 319 e mi sembra un colore carino per l'inverno. Ora lo sto mettendo e devo dire che una passata è abbastanza coprente, volendo si potrebbe lasciarlo così ma io preferisco sempre 2 passate per sicurezza.
Pagato 2,50€ e mi piace un sacco :)






Poi ho preso questo duo
Entrambi super shimmer sono un rosa molto chiaro devo provare l'effetto con il Fix+ da usare come illuminante volendo e un grigio abbastanza pigmentato decisamente meglio del rosa ma piacciono entrambi :)
Pagato 6,90€ :)


E questo è tutto (ahimè) per questo haul, spero vi piacciano i miei acquisti come entusiasmano me :) Vi ricordo di votare il sondaggio e se volete commentate che mi riempie il cuore di gioia vedere un commento. Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento