venerdì 23 settembre 2011

Aggiornamento :)

Salve ragazze :) Primo giorno senza studio anche se oggi ci hanno detto che arriva il supplente domani e non usciamo più alla 3 ora. Che rabbia! Oggi visita oculistica di controllo: devo prendere gli occhiali, contando che ho un viso piccolissimo e ogni occhiale sembra gigante, sarà un problema trovare un modello che mi piaccia perchè odio gli occhiali tipo rettangolo ma sono quelli che sembrano adatti al mio viso :( Almeno il medico ha detto a mia mamma che volendo Milano sarebbe la città migliore per oculistica e mia mamma ci sta facendo un pensierino e io sono al settimo cielo :D Comunque il trucco e l'outfit l'ho fatto devo solo ordinare tutto in un video che posterò anche qui :) Ora vado a preparare il video, domani non ci sarò perchè vado al mare per festeggiare il compleanno di una mia amica :) E voi cosa farete? Se volete lasciate un commentino e voltate al sondaggio :) Ciao a tutte, un bacione ♥

4 commenti:

  1. Ciao!! Io ho gli occhiali da due anni, x la miopia.. mi avevano messo delle lenti "inesistenti" cioè quasi con nessuna diottria, e infatti sono peggiorata! Anche tu sei miope? ma guarda che poi ci farai l'abitudine alla forma dei tuoi occhiali, oppure potresti mettere le lenti a contatto giornaliere, non costano tanto.. e puoi usare gli occhiali a casa o a scuola..!!
    PS: hai una nuova follower..! SE ti va passa da me: http://angolodigiulia.blogspot.com/
    e se ti piace.. ISCRIVITI!!! ciaooo C:

    RispondiElimina
  2. Nono ero già miope ma tipo 0,30 e sono peggiorata di una diottria in quasi un anno e adesso devo proprio portarli :( Poi a me le lenti fanno un certo senso perchè avendo le unghie lunghe ho sempre paura di ficcarmene una dentro l'occhio :D Passo sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) io porto gli occhiali da quando avevo 4 anni quindi ci sono abituata .. xD Quando non li metto (apparte che non ci vedo perche sono con pochi gradi) mi viene un leggero mal di testa ! fortunate voi che dovete correggere solo un po di vista :)

    RispondiElimina
  4. Peccato che io abbia un altro problema alla vista, tipo il medico ha detto a mia mamma che ero il caso più grave che aveva visto, mi ha addirittura consigliato di andare al San Raffaele di Milano e mia mamma era terrorizzata! Ognuno ha le proprie pene :) L'importante è imparare a convivervci

    RispondiElimina