mercoledì 18 gennaio 2012

Review ● Nail Patch di Sephora

Salve ragazze :)
Come state? Ormai la stanchezza si fa sentire, purtroppo le vacanze sono passate! Arg!
Non è neanche un periodo stupendo perchè sono sempre abbastanza stanca, fatico riprendere e perdo troppi capelli! Ho fatto le analisi del sangue e sono perfette, tutto nella norma, stress non credo che sia perchè è un problema che è iniziato in agosto, inizialmente pensavo fosse per il mare, poi stress per l'inizio della scuola, ho fatto per un mese una cura di vitamine, sali minerali ma nulla il problema persiste. Poi i capelli sono fragilissimi, li ho tagliati un mese fa e praticamente le miriadi di doppie punte che avevo mi sono rimaste, sto cercando di farli crescere e guardando le foto di un anno fa non sono cresciuti per niente. Ho anche iniziato la cura "biologica" per i capelli ma nulla.
Ho divagato forse un po' troppo sui miei capelli?
Comunque torniamo all'oggetto della review: i (famosissimi) Nail Patch di Sephora
Se non sapete cosa sono ve lo spiego brevemente: sono degli adesivi fatti completamente in smalto che si attaccano sulle unghie, sono già pronti e non c'è bisogno di aspettare che si asciughino perchè sono già asciutti


Queste sono le prime fantasie uscite quest'estate ma da Sephora ne ho viste anche altre diverse. (cliccate sull'immagine per vedere bene le fantasie!) C'è da dire che queste non sono le uniche fantasie presenti, nel senso potete scegliere anche lo smalto classico tinta unita che costa anche di meno, 3,90€ contro i 9,90€ di quelli con questa fantasia.
Sono davvero molto comodi perchè ci sono 10 misure per mano e sicuramente troverete quelle adatte per voi. A dire il vero già qui mi sono trovata un po' male: io che ho le mani piccole a lato mi finiva lo smalto sulla pelle e per provare a toglierlo mi si rompeva tutto l'adesivo perchè è veramente fragile.
Volete sapere come mi sono trovata? MALE! 
Premetto che a me lo smalto normalmente non mi dura nemmeno 18 ore, anche con i Nail Patch non è stata diverso. Tutti dicono che durano tantissimo, ma per le persone che hanno questo problema con le unghie come me cosa fanno? 
L'ho messa il 30 dicembre sera visto che il 31 ero parecchi impegnata e non avrei trovato il tempo per fare le unghie e volevo che fossero carine anche loro per capodanno. Ho seguito tutti i passaggi che un po' tutti dicevano di fare per farli durare il più possibile, ho masso il top coat ma da subito ai bordi delle unghie dove si fa il french per capirci non aderiva, ho messo il top coat sotto in modo che facesse da colla ma non è bastato. Il pomeriggio del 31 non avevo un'unghia che non avesse un bordo rovinato, un'unghia era anche completamente saltata e alla fine mentre tornavo a casa dalla festa di capodanno l'ho grattato via
Non voglio bocciarlo perchè mi pare che sia un prodotto orribile visto che tutti ne parlano bene solo che dovete tenere conto appunto se ne vale la pena nel senso che io non lo comprerò più se non per occasioni speciali perchè spendere 10€ per un prodotto che non mi dura nemmeno un giorno non mi sembra affatto conveniente!
Bellissime le fantasie, molto comodo il prodotto da usare ma visto la durata sulle mie unghie lo metto tra i ni!
Riassumendo (voto da 1 a 5)

Pigmentazione:  5
Facilità d'uso: 4
Durata: 1
Voto complessivo: 3 NON PROMOSSO!


Spero che a voi durino di più! Spero anche di esservi stata utile :)
Per qualsiasi domanda o se volete dirmi come vi siete trovate voi lasciate un commentino qui sotto (purtroppo non riesco ancora a rispondere!)
Un bacione 

2 commenti:

  1. io li volevo provare,ma ora non so .. comunque se passi da me c'è una sorpresina per te :)

    RispondiElimina
  2. @Emma
    Grazie mille per il post :)
    Comunque secondo me sono da provare almeno una volta i Nail Patch, a me non sono piaciuti perchè le mie unghie non tengono uno smalto perfetto nemmeno per 12 ore quindi è un problema mio. Magari a te durano anche 2 settimane :)

    RispondiElimina