lunedì 19 marzo 2012

Haul ● Mac, Urban Decay e Hollister

Salve ragazze! :)
Come state? Qui tutto bene :) Ieri pomeriggio ho fatto una fuga a Milano con il mio ragazzo e siamo tornati a pezzi, dopo 6 ore di macchina e altrettante in giro a camminare subito dopo scuola, ma ne è valsa la pena ;)
Ovviamente non potevo fare un giro per alcuni negozi quindi cartina Google Maps alla mano e stivali comodissimi per camminare tantissimo!

Prima tappa: Hollister! Per chi non la conoscesse diciamo che è identica ad Abercrombie infatti il proprietario è lo stesso solamente che i prezzi sono decisamente più accessibili rispetto all'altra (per chi non conoscesse entrambi queste marche sono americani e sono per bambini-adolescenti, per l'adulto non c'è molto a mio parere ma ad esempio le classiche felpe o magliette le può mettere chiunque, anche mia mamma che ha 55 anni ne ha una). Comunque vi metto la foto di quello che ho preso con il rispettivo prezzo


Hollister - Jegging
€60


Hollister - Laguna Niguel Dress
€64 
C'è anche blu scuro con lo stesso fiocco sui fianchi

Poi siamo andati in centro a Milano, avendo poco tempo mi sono diretta subito da Sephora e Mac. Volevo passare anche da Inglot e Madina ma eravano davvero stanchissimi e avevo già speso a sufficienza in trucchi :) Sono andata nella Sephora di Corso Vittorio Emanuele, credo la più grande del negozio ed era bellissima perchè divisa in tre piani dove al piano terra solo trucco, al primo piano solo MUFE e Benefit (era tutto carinissimo, tipo la zona di MUFE tutto decorato in modo molto professionale, mentre la zona Benefit era carinissima, le pareti rosa tutte decorate e le commesse con il grembiule rosa favoloso) e al piano interrato profumi e prodotti per la cura della pelle e del corpo. Inutile dirlo che mi sono sfogata al piano terra ma solo da Urban Decay perchè mi interessava molto provare una palette che tutti decantano essere stupende e a swatcharla (si scrive così?) effettivamente è così. Quindi ecco le due palette che ho preso!



Urban Decay - Naked Palette
€40,90


Urban Decay - Sustainable Palette
€35,90


La Naked ormai la conoscete tutte, palette bellissima, super pigmentata con le colorazioni che uso sempre alla fine e per questo l'ho presa. Le ho resistito in America, in Sicilia, ma a Milano il mio fidanzato me l'ha regalata vedendo come l'amavo. Ho preso anche la Sustainable perchè è bella pigmentata e con colori molto estivi adatti appunto alla stagione che sta per arrivare quindi ho preso anche lei. Mi piacevano anche i famosi ombretti in crema di Chanel, ma ho preferito non spendere quella cifra ora, magari in futuro!
Poi sono andata da Mac quella in via Fiori Chiari e ho fatto qualche acquisto. Ho visto sia la collezione Vera che Shop Shop Shop Cook Cook Cook ma non mi convinceva nulla, alcune palette dell'ultima collezione erano davvero carine ma con colori che magari non avrei usato e ho preferito non acquistare nulla. Della linea permanente ecco cosa ho preso


Mac - All That Glitters Eyeshadow
Refill €12,50


Mac - Digit Eyeshadow
Refill €12,50


Mac - Star Violet Eyeshadow
Ombretto con confezione €16,50



Mac - Pink Plaid Lipstick 
€18

All That Glitters è un marroncino chiaro perlato leggermente dorato, molto carino infatti è uno dei bestsellers.
Digit invece è un lilla chiarissimo opaco ma con dei delicati riflessi perlati ma proprio leggeri direi che è un ombretto satinato
Star Violet invece è un rosa marrone tendente un po al viola perlato stupendo
Infine c'è il rossetto Pink Plaid che è un rosa freddo completamente opaco, molto bello e pigmentato anche sulle labbra

E questi sono tutti gli acquisti fatti a Milano :) Spero vi siano piaciuti!
Visto che ho dovuto depottare un ombretto dalla confezione perchè in negozio non avevano la cialdina se volete vi faccio un post dove spiego come depottare gli ombretti! Fatemi piacere con un commentino se vi piacerebbe e ve lo faccio subito :) Se avete domande o volete dirmi quali sono stati i vostri ultimi acquisti lasciatemi un commentino e sarò felicissima di rispondervi (Blogger permettendo, mi fa sempre un sacco di storie per lasciare commenti!)
Un bacione ♥

1 commento:

  1. Le due palette sono molto belle, soprattutto la naked..quanto la vorrei anche io!!!!
    Molto carino il tuo blog, anche io ne ho uno relativo al mondo della moda, del make up e della nail art..
    se ti va potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina