mercoledì 7 marzo 2012

Sono tornata!

Salve ragazze! :)
Come state? Qui tutto benissimo, con la testa sono ancora in Sicilia: è stata una gita favolosa, il tempo era fantastico ma la cosa ancora più meravigliosa (ok l'italiano non è il massimo ma è per rendere l'idea) sono i dolci. C'è se non li avete assaggiati non potete capire, io morivo passando davanti alle vetrine delle pasticcerie o gelaterie mamma miaaa! Ringrazio di cuore i prof per averci fatto camminare altrimenti non mettevo solo mezzo kilo, ma anche 3 o 4 kili :)
Ahaha scherzi a parte gli scherzi davvero mi sono trovata bene, ho girato Palermo (molto poco perchè eravamo appena arrivati, stanchi per il viaggio e era sera non si apprezzava nulla) Cefalù (città stupenda sul mare favolosa), Monreale (dove chi hanno fatto vedere Erice (città in collina-montagna dove le pasticcerie sono una robaaa!), Selinunte (sito archeologico), Marsaglia (per un po' di shopping!) e Agrigento. Inutile dire che dormire con i compagni di classe è divertentissimo, praticamente ogni sera sembravamo dei ladri che si aggiravano quatti quatti per non farsi beccare dai prof tipo alle 2 di notte, poi comunque è stato il mio primo viaggio senza i genitori quindi un divertimento in più ;)
Ora vi lascio a qualche foto di alcune mie amiche, spero vi piacciano :)
Un bacione ♥

Spiaggia di Cefalù




Vista di Cefalù dalla collina









Questa foto rende il mio sano pallore e la mia palpebra candente :(


Sito archeologico a Selinunte


Sito archeologico di Agrigento


Palermo

1 commento: